









IMMOGROOM - Garden - Bikes - BBQ - Parking - AC

Splendido 8.8 (7 pareri)
Residence
Descrizione
Nel quartiere Pointe Croisette di Cannes, vicino a Palais des Festivals di Cannes, IMMOGROOM - Garden - Bikes - BBQ - Parking - AC presenta una terrazza, il WiFi gratuito e la lavatrice. Situata a 500 metri da Plage Gazagnaire, la struttura mette a disposizione un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Internazionale della Profumeria è a 20 km da questo appartamento, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
7 avenue Louis Grosso06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con