









Pointe Croisette, Palais & Palm Beach à pied

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sulla città, Pointe Croisette, Palais & Palm Beach à pied offre un alloggio a Cannes a solo 1,8 km da Palais des Festivals di Cannes. Situata a 500 metri da Plage de la Croisette, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con vasca o doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Museo Internazionale della Profumeria è a 20 km da questo appartamento, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
6 Avenue Louis Grosso06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con