LE CARDIFF avec grand balcon, piscine et parking, un fabuleux appartement familial en basse Californie

Splendido 8.6 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
LE CARDIFF avec grand balcon, piscine et parking, un fabuleux appartement familial en basse Californie offre una piscina all'aperto ed è in un punto ideale in zona La Californie Pezou a Cannes, a 1,4 km da Plage de la Croisette e 1,5 km da Palais des Festivals di Cannes. Questa struttura offre una piscina privata, il WiFi gratuito e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Museo Internazionale della Profumeria è a 18 km da questo appartamento, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 18 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 25 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
36 Avenue Prince de Galles06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con
------ -------------