









HENRI CAMILLE REAL ESTATE - Florida - 2 bedrooms close center

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 600 metri da Plage de la Croisette a Cannes, HENRI CAMILLE REAL ESTATE - Florida - 2 bedrooms close center prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Situata a 1,3 km da Plage du Palais des Festivals, la struttura propone un casinò.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plage Gazagnaire è a 1,3 km da questo appartamento, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 1,5 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
23 avenue marechal juin06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con