









Charme du Suquet - 12mn du Palais&Plage, cosy, neuf

Buono 7 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Provvisto di WiFi gratuito, Charme du Suquet - 12mn du Palais&Plage, cosy, neuf è un alloggio ubicato al centro di Cannes, a 500 metri da Plage du Midi e 800 metri da Palais des Festivals di Cannes. Si trova a 18 km da Museo Internazionale della Profumeria e propone un servizio concierge.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse è a 18 km da questo appartamento, mentre Allianz Riviera si trova a 30 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 25 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Posizione
Étage 2 1 Rue des Frères06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con