









Appartement Design 5 stars Avec Terrasse Et Parking Cannes by Halldis

Splendido 8.8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Cannes, a 1,6 km da Plage du Palais des Festivals e 2,2 km da Plage du Midi, Appartement Design 5 stars Avec Terrasse Et Parking Cannes by Halldis offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Situata a 1,5 km da Plage de la Croisette, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli.
Palais des Festivals di Cannes è a 1,5 km da questo appartamento, mentre Museo Internazionale della Profumeria si trova a 17 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
116 Boulevard de la République06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con