









3 pièces- Vieux port- Terrasse - Parking Possible

Favoloso 9 (150 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Cannes, a breve distanza da Plage du Midi e Palais des Festivals di Cannes, 3 pièces- Vieux port- Terrasse - Parking Possible offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento dispone di 2 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Museo Internazionale della Profumeria è a 18 km da questo appartamento, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 19 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
50 Rue Georges Clemenceau06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con