







Appartement proche des Plages et du Palais

Eccezionale 9.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con WiFi gratuito e vista sul mare, Appartement proche des Plages et du Palais offre un alloggio a Cannes a solo 1,2 km da Palais des Festivals di Cannes. Situata a 600 metri da Plage du Midi, la struttura prevede una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Museo Internazionale della Profumeria è a 18 km da questo appartamento, mentre Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
14 Boulevard Vallombrosa06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con