









79m2 Penthouse, Palais et plages à 400m rooftop

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In una posizione attraente proprio nel centro di Cannes, 79m2 Penthouse, Palais et plages à 400m rooftop offre la vista sulla città e una terrazza. In questo appartamento avrete a disposizione il WiFi gratuito e un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Plage de la Croisette, Plage du Palais des Festivals e Plage du Midi. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
12 Rue Hélène Vagliano06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con