









Superbe vue mer à 50 mètres des plages

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Superbe vue mer à 50 mètres des plages è un alloggio situato a Cannes, a 100 metri da Plage du Midi e 1,5 km da Plage du Palais des Festivals. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV a schermo piatto.
Plage de la Croisette è a 1,6 km da questo appartamento, mentre Palais des Festivals di Cannes si trova a 1,3 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
13 Avenue Laugier06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con