









Mondello Hotellerie&Consultant : Appartement de standing 47m2 avec piscine Cannes

Buono 7.7 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul giardino, Mondello Hotellerie&Consultant: Appartement de standing 47m2 avec piscine Cannes mette a disposizione un alloggio con balcone e macchina da caffè, a circa 7 km da Palais des Festivals di Cannes. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con vasca da bagno.
Questo appartamento offre una piscina all'aperto e una terrazza.
Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse è a 14 km da Mondello Hotellerie&Consultant: Appartement de standing 47m2 avec piscine Cannes, mentre Museo Internazionale della Profumeria si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 30 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1B124 7B Chemin des Gourguettes06150 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con