









The Koi Guest House

Splendido 8.5 (123 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Canggu, a 200 metri da Echo Beach e 7,9 km da Tempio di Petitenget, The Koi Guest House offre una terrazza e l’aria condizionata. Si trova a 11 km da Tempio di Tanah Lot e propone una cucina in comune.
Questo alloggio in famiglia dispone di una cucina con frigorifero, piano cottura e macchina da caffè. Presso questo alloggio in famiglia troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception è a disposizione in qualsiasi momento della giornata e parla inglese e indonesiano.
Un servizio di noleggio biciclette è disponibile presso questo alloggio in famiglia.
Stazione Autobus di Ubung è a 12 km da The Koi Guest House, mentre Museo di Bali si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
The koi guest house, jalan pantai batu mejan, canggu in front Labbrisa BaliCanggu 80361
Date del soggiorno
Disponibilità con