









The Tegal Canggu

Molto bene 8 (79 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Canggu, a 2,9 km da Spiaggia di Batu Bolong, The Tegal Canggu mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito e una terrazza. La struttura si trova a circa 2,9 km da Spiaggia di Canggu, 7,9 km da Tempio di Petitenget e 9 km da Stazione Autobus di Ubung. L'alloggio propone una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, una cucina in comune e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Presso questo affittacamere, tutte le camere sono provviste di un balcone. Tutte con bagno privato che comprende una doccia e l'asciugacapelli, le camere di The Tegal Canggu hanno anche la vista giardino. Presso questa struttura, le camere includono lenzuola e asciugamani.
Tempio di Tanah Lot è a 9,4 km da The Tegal Canggu, mentre Museo di Bali si trova a 10 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 16 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Piscina
Posizione
Jalan Pantai Batu Bolong No.42, Br Pipitan, Canggu, Kuta UtaraCanggu 80361
Date del soggiorno
Disponibilità con