









The Brick Canggu

Buono 7.6 (190 pareri)
B&B
Descrizione
Posizionato a Canggu, a 500 metri da Spiaggia di Batu Bolong, The Brick Canggu mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito e un giardino. Questo affittacamere a 3 stelle offre il servizo in camera e un banco escursioni. L'alloggio prevede una reception 24 ore su 24, transfer aeroportuali, una cucina in comune e il WiFi gratuito.
Presso questo affittacamere, le camere dispongono di aria condizionata, scrivania, terrazza con vista sulla città, bagno privato, TV a schermo piatto, lenzuola e asciugamani. Le unità presentano un armadio e un bollitore elettrico.
Tempio di Petitenget è a 7,5 km da The Brick Canggu, mentre Stazione Autobus di Ubung si trova a 11 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 19 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
JL. Pantai Batu Bolong No. 96B Canggu, Badung, Bali, IndonesiaCanggu 80351
Date del soggiorno
Disponibilità con