









Villa Althea - 1 bedroom private luxury villa in Canggu quiet parts

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla piscina, Villa Althea - 1 bedroom private luxury villa in Canggu quiet parts propone un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 10 km da Tempio di Petitenget. Situata a 8,6 km da Tempio di Tanah Lot, la struttura mette a disposizione una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Presso questa villa avrete a disposizione sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio, mentre nei dintorni avrete la possibilità di praticare il ciclismo.
Stazione Autobus di Ubung è a 11 km da Villa Althea - 1 bedroom private luxury villa in Canggu quiet parts, mentre Museo di Bali si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Ngurah Rai si trova a 19 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Jalan Raya Tumbakbayuh No.51Canggu 80351
Date del soggiorno
Disponibilità con