Apartamentos La Gargantiella

Eccezionale 10 (9 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 30 km da Laghi di Enol, Apartamentos La Gargantiella offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla montagna, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno, un forno a microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Apartamentos La Gargantiella propone un barbecue.
Grotta di Tito Bustillo è a 26 km da questa struttura, mentre La Rasa de Berbes Golf si trova a 27 km dalla struttura. Aeroporto di Asturias si trova a 110 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Camino Real a Covadonga s/n Finca El Cortijo de La Gargantiella33550 Cangas de Onís
Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------- -------