









Apartamentos Rurales El Mirador de San Juan

Favoloso 9.4 (247 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 24 km da Laghi di Enol, Apartamentos Rurales El Mirador de San Juan propone un alloggio a Cangas de Onís provvisto di piscina all’aperto stagionale, giardino e reception aperta 24 ore su 24. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, la pesca e il ciclismo.
Questo appartamento presenta 2 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali via cavo, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla montagna. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina al coperto.
Grotta di Tito Bustillo è a 26 km da Apartamentos Rurales El Mirador de San Juan, mentre La Rasa de Berbes Golf si trova a 26 km dalla struttura. Aeroporto di Asturias si trova a 110 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
San Juan de Parres, 2833550 Cangas de Onís
Date del soggiorno
Disponibilità con