









Global Properties, Apartamento con terraza y piscina en la playa de Canet

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Global Properties, Apartamento con terraza y piscina en la playa de Canet si trova a Canet de Berenguer, a 32 km da Giardini di Monforte, 32 km da Jardí del Túria e 33 km da Museo Nazionale della Ceramica González Martí., l'alloggio è a 1,1 km da Platja de Canet e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre un balcone, 2 camere da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina all’aperto.
Basilica de la Virgen de los Desamparados è a 33 km da Global Properties, Apartamento con terraza y piscina en la playa de Canet, mentre Stazione Ferroviaria di Valencia Norte si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Flor de Taronger, 2, 446529 Canet de Berenguer
Date del soggiorno
Disponibilità con