









Piso Playa de Canet

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Piso Playa de Canet mette a disposizione un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 800 metri da Platja de Canet. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo.
Giardini di Monforte è a 33 km da questo appartamento, mentre Jardí del Túria si trova a 33 km di distanza. Aeroporto di Valencia si trova a 42 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer Sonica la Cortesana, 3B 6F46529 Canet de Berenguer
Date del soggiorno
Disponibilità con