









Lindo apartamento no centro de Canela

Eccezionale 9.6 (59 pareri)
Residence
Descrizione
A 500 metri da Cattedrale di Pietra a Canela, Lindo apartamento no centro de Canela prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Situata a 9,3 km da Stazione Bus Gramado, la struttura mette a disposizione un barbecue.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Festivals Palace è a 8,3 km da Lindo apartamento no centro de Canela, mentre Saint Peter's Church si trova a 8,6 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto di Canela) è a 2 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Rua Felisberto Soares 54Canela 95680-000
Date del soggiorno
Disponibilità con