









Temporada Gramado e Canela - Apartamento Centro Campos de Canella 3 quartos

Eccezionale 10 (6 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Temporada Gramado e Canela - Apartamento Centro Campos de Canella 3 quartos, una struttura con terrazza e attrezzature da barbecue, si trova a a Canela a 400 metri da Cattedrale di Pietra, 7,8 km da Stazione Bus Gramado e 7,8 km da Saint Peter's Church. Questo appartamento prevede un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 3 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Festivals Palace è a 8,2 km da questo appartamento, mentre Black Lake Gramado si trova a 10 km di distanza. Aeroporto di Canela si trova a 2 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
Praça João Correa 27 Apto 206BCanela 95680-000
Date del soggiorno
Disponibilità con