









Ekostay Gold- Salt Water Villa I Sea View I 200 meters from Beach

Buono 7.7 (4 pareri)
Residence
Descrizione
Ekostay Gold- Salt Water Villa I Sea View I 200 meters from Beach prevede una piscina, un giardino, una terrazza e la vista sul mare nella città di Candolim. Tutti gli alloggi hanno il WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ogni alloggio presenta un bagno privato con doccia, l’aria condizionata, una TV a schermo piatto e un frigorifero. Ciascun alloggio è provvisto di balcone con vista sulla piscina.
Spiaggia di Candolim è a 500 metri da questa villa, mentre Forte di Chapora si trova a 13 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Manohar Parrikar) è a 28 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
villa number 7, three kings resort, Nerul, GoaCandolim 403519
Date del soggiorno
Disponibilità con