









Los Secaderos

Favoloso 9.3 (17 pareri)
Residence
Descrizione
Los Secaderos si trova a Candeleda e offre una piscina privata e la vista sul giardino. Con la vista sulla montagna e sulla piscina, questa casa vacanze comprende anche WiFi gratuito.
Questa casa vacanze comprende 4 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 3 bagni con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Durante il soggiorno potrete fare un tuffo nella piscina all’aperto, praticare l’escursionismo o la pesca, oppure rilassarvi in giardino e usufruire delle attrezzature da barbecue messe a disposizione.
Monasterio de Yuste è a 45 km da questa casa vacanze. Aeroporto di Salamanca si trova a 194 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Posizione
Paraje del Horco Parcela 116 Poligono23 Candeleda 05480 Avila casa rural05480 Candeleda
Date del soggiorno
Disponibilità con