









Casa Amarilla junto al mar

Molto bene 8.1 (13 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato fronte spiaggia a Candelaria, ad appena a due passi da Playa de la Hornilla, l’alloggio Casa Amarilla junto al mar propone una zona spiaggia privata e il WiFi gratuito. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare offre 2 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Golf del Sur è a 50 km da questa casa vacanze, mentre Museo Histórico Militar de Canarias si trova a 14 km dalla struttura. Aeroporto di Tenerife Nord-Ciudad de La Laguna si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Avenida Marítima nº22, puerta 90, La Hornilla38530 Candelaria
Date del soggiorno
Disponibilità con