









Casa Quintal - Cerca del mar

Buono 7.3 (42 pareri)
Residence
Descrizione
A 400 metri da Playa del Niño a Cancún, Casa Quintal - Cerca del mar propone alloggi con WiFi gratuito e aria condizionata e un giardino con una terrazza. Stazione Autobus di Cancún è a 4,5 km dalla struttura.
Alcuni alloggi sono provvisti di balcone con vista sulla città, cucina con utensili, e bagno privato con bidet.
Come ospiti presso questo alloggio in famiglia avrete a disposizione un barbecue.
Palazzo Municipale di Cancún è a 5,7 km da Casa Quintal - Cerca del mar, mentre La Isla Shopping Village si trova a 18 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Cancún si trova a 22 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Calle pez dorado Lote 19 Mz 12 Sm 86 Fraccionamiento Villas Playa Blanca (en frente de playa del niño) Puerto Juarez.77520 Cancún
Date del soggiorno
Disponibilità con