









Departamento frente al mar con vista increíble

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto, giardino, zona spiaggia privata e terrazza, Departamento frente al mar con vista increíble è un alloggio posizionato nel quartiere Puerto Juarez di Cancún, a 300 metri da Playa del Niño. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,2 km da Playa de Puerto Juárez e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento si trova al piano terra e prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Stazione Autobus di Cancún è a 4,9 km da questo appartamento, mentre Palazzo Municipale di Cancún si trova a 6,1 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Cancún si trova a 23 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
km 1.5 Real hda carr. punta sam sm 86 av lopez portillo77520 Cancún
Date del soggiorno
Disponibilità con