









Chalet Echo des Montagnes

Splendido 8.9 (7 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Chalet Echo des Montagnes prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 43 km da Museo di Montségur. Situata a 31 km da Fontana di Fontestorbes, la struttura propone un giardino e il parcheggio privato gratuito.
Questo chalet con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
In loco è disponibile una terrazza, mentre nelle vicinanze di questo chalet potrete praticare l’escursionismo.
Montsegur Castle è a 43 km da Chalet Echo des Montagnes, mentre Grotta di Lombrives si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Carcassonne Salvaza si trova a 93 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
13 Chemin du Sarrat11340 Camurac
Date del soggiorno
Disponibilità con