









Pensiunea La Broscuta

Favoloso 9 (558 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio sul lungomare, Pensiunea La Broscuta offre alloggi a 3 stelle a Câmpia Turzii e offre un giardino, una sala comune e una terrazza. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche un’area giochi per bambini. Gli ospiti possono pranzare o cenare al ristorante o bere qualcosa al bar, collegandosi al WiFi gratuito sempre disponibile in tutta la struttura.
Presso questo affittacamere, le camere includono una scrivania, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Le unità presso Pensiunea La Broscuta presentano l’aria condizionata e un armadio.
Presso questa struttura la colazione include opzioni à la carte e continentali.
Miniera di sale di Turda è a 15 km da Pensiunea La Broscuta, mentre Palazzo Bánffy si trova a 41 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Cluj-Avram Iancu) è a 48 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Posizione
31 Teilor Str.405100 Câmpia Turzii
Date del soggiorno
Disponibilità con