









Camping les lodges du lagon

Molto bene 8.4 (436 pareri)
Campeggio
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 21 km da Parco delle Esposizioni di Nîmes, Camping les lodges du lagon offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di terrazza e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi comprendono cucina con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli e doccia. A disposizione anche un frigorifero, un microonde e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Presso questo campeggio potrete gustare una colazione continentale.
Camping les lodges du lagon offre un’area giochi per bambini.
Un parco acquatico è disponibile in loco, mentre nei dintorni di questa struttura potrete praticare il ciclismo.
Teatro Le Zénith Sud di Montpellier è a 36 km da Camping les lodges du lagon, mentre Centre Commercial Régional Odysseum si trova a 37 km di distanza. Aeroporto di Nimes-Ales-Camargue-Cevennes si trova a 26 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Ristorante
Piscina
Posizione
210 Route d'Aigues-Vives30420 Calvisson
Date del soggiorno
Disponibilità con