









Studio Face à L’Île Barbe

Molto bene 8.2 (16 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Studio Face à L’Île Barbe si trova a Caluire-et-Cuire a 5,5 km da Museo delle Belle Arti di Lione, 6 km da Stazione Ferroviaria di Lyon-Part-Dieu e 6,3 km da Teatri Romani di Fourvière. Questo appartamento è a 8 km da Stazione Ferroviaria di Lyon Perrache e 10 km da Museo della Confluenza.
Questo appartamento con WiFi gratuito e 1 camera da letto prevede una TV a schermo piatto e una cucina con frigorifero e microonde. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Basilica di Notre-Dame de Fourvière è a 6,7 km da questo appartamento, mentre Museo delle Miniature e del Cinema si trova a 6,7 km di distanza. Aeroporto di Lione Saint-Exupéry si trova a 34 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
53 Quai Clemenceau69300 Caluire-et-Cuire
Date del soggiorno
Disponibilità con