









Apto One More Day in Ambar

Eccezionale 9.9 (28 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apto One More Day in Ambar propone un alloggio con piscina all’aperto, giardino e zona spiaggia privata a Calpe e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. L'appartamento dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il windsurf e le immersioni.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
In loco troverete una terrazza, mentre nei dintorni di questo appartamento potrete praticare la pesca e lo snorkeling.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Apto One More Day in Ambar includono Playa de la Fossa-Levante, Cala del Mallorquí e Playa del Cantal Roig. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 81 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
50 Avenida Juan Carlos I03710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con