









Apartamento "París"

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato nel centro di Calpe, a 400 metri da Playa del Arenal Bol e 26 km da Parco Terra Natura, Apartamento "París" è un alloggio con WiFi gratuito, piscina all’aperto e aria condizionata. In questa struttura fronte spiaggia potrete divertirvi con un campo da tennis.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla città presenta 3 camere da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con utensili e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Parco Acqua Natura è a 26 km da questo appartamento, mentre Parco Divertimenti Terra Mítica si trova a 29 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 79 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer Pintor Sorolla, 2 703710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con