









Ático Calpe primera línea de playa

Eccezionale 9.7 (25 pareri)
Residence
Descrizione
Ático Calpe primera línea de playa mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto stagionale, giardino e terrazza a Calpe e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Playa del Arenal Bol è a 200 metri da questo appartamento, mentre Aqualandia si trova a 23 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 80 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
14 Avenida Europa Edificio Hernando II - 8º E03710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con