









Apartamentos Esmeralda 2

Buono 7.8 (87 pareri)
Residence
Descrizione
A 70 metri da Playa de la Fossa-Levante, Apartamentos Esmeralda 2 propone sistemazioni con una piscina all'aperto, una terrazza e una reception 24 ore su 24, che fa sempre comodo. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, forno e microonde. Ciascun alloggio è provvisto di balcone con vista sul mare.
Presso questo appartamento sono disponibili sia un servizio di noleggio biciclette che un servizio di autonoleggio.
La Sella Golf è a 24 km da Apartamentos Esmeralda 2, mentre Parco Terra Natura si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 82 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Carrer Ponent 103710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con