









Apartment Miramar 02 by Interhome

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Calpe, a 400 metri da Playa de la Fossa-Levante, 24 km da Aqualandia e 28 km da Parco Terra Natura, Apartment Miramar 02 by Interhome è un alloggio che mette a disposizione terrazza e WiFi gratuito. Questo appartamento è a 23 km da Castello di Benidorm e 24 km da Parco Naturale Sierra Helada.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. A disposizione troverete una TV con canali satellitari.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Parco Acqua Natura è a 29 km da questo appartamento, mentre Parque natural del Peñón de Ifach si trova a 2,4 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 81 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
03710 CalpeDate del soggiorno
Disponibilità con