









La Casa de Familia Feliz

Molto bene 8.3 (80 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,1 km da Playa de La Fustera, La Casa de Familia Feliz offre una piscina all'aperto, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di patio e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre una terrazza, la vista sulla città, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Il bagno privato comprende doccia e set di cortesia. Tra i servizi disponibili anche un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
La Casa de Familia Feliz propone un barbecue.
Aqualandia è a 25 km da questa struttura, mentre Parco Terra Natura si trova a 29 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández) è a 82 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
19B Partida Carrió Park03710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con