Holiday Home Imperial Park-9 by Interhome

Buono 7 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Holiday Home Imperial Park-9 by Interhome si trova a Calpe, a 21 km da La Sella Golf, 29 km da Parco Terra Natura e 30 km da Parco Acqua Natura. Situata a 2,5 km da Cala del Mallorquí, la struttura propone una piscina all’aperto stagionale e il parcheggio privato gratuito.
Con l’accesso a un patio, questa casa vacanze con aria condizionata comprende 3 camere da letto. Questa casa vacanze con terrazza e vista sul mare contiene anche una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero, forno e microonde e 2 bagni con bidet e asciugacapelli.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Parco Divertimenti Terra Mítica è a 32 km da Holiday Home Imperial Park-9 by Interhome, mentre Aqualandia si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 82 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
03710 Calpe Prenota
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------