









Morello 1A

Favoloso 9.1 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Morello 1A mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e terrazza a Calpe e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una TV a schermo piatto e una cucina con utensili, frigorifero, forno, lavatrice, microonde e piano cottura. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Playa del Cantal Roig, Cala del Morelló e Playa del Arenal Bol. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 80 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
29 Avenida Europa03710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con