









Apartamento en valle del Lili

Favoloso 9.3 (23 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 10 km da Parco Panamericano, Apartamento en valle del Lili mette a disposizione alloggio a Cali con piscina all'aperto, WiFi gratuito e reception aperta 24 ore su 24. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento prevede 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Cattedrale di San Pietro è a 11 km da questo appartamento, mentre Chiesa di La Ermita si trova a 12 km dalla struttura. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Alfonso Bonilla Aragón) è a 29 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
94-32 Calle 50Cali
Date del soggiorno
Disponibilità con