









ECO Villa Nazaret with Solar Energy

Splendido 8.7 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
ECO Villa Nazaret with Solar Energy mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, giardino e sala comune a Caleta De Fuste e dispone di WiFi gratuito e vista sulla città. Situata a 1,5 km da Playa de La Guirra, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata comprende 5 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 3 bagni con doccia e asciugacapelli. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questa villa offre un barbecue. Una sala casinò è disponibile in loco, mentre nei dintorni di ECO Villa Nazaret with Solar Energy potrete praticare l’escursionismo.
Fuerteventura Golf Club è a 1,1 km da questa struttura, mentre Casa Museo Unamuno Fuerteventura si trova a 15 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Urbanizac. El Cortijo 36, Caleta de Fuste Las Palmas, Las Palmas.35610 Caleta De Fuste
Date del soggiorno
Disponibilità con