









The Glenburn Penthouse

Favoloso 9.3 (22 pareri)
Hotel
Descrizione
Posizionato a Calcutta, a 700 metri da Stazione metro Park Street, The Glenburn Penthouse mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un centro fitness e un giardino. Questo hotel a 2 stelle offre una reception 24 ore su 24 e uno sportello bancomat. La struttura prevede servizio concierge, banco escursioni e cambio valuta per gli ospiti.
Presso questo hotel, le camere dispongono di aria condizionata, scrivania, TV a schermo piatto, bagno privato, lenzuola, asciugamani e terrazza con vista sulla città. Tutte le camere sono dotate di una cassaforte, mentre alcune camere offrono anche un balcone. Le unità presentano un armadio e un bollitore elettrico.
Presso The Glenburn Penthouse troverete un ristorante che serve piatti britannici, piatti indiani e piatti locali. Su richiesta sono disponibili anche opzioni senza latticini, halal e kosher.
La zona è famosa per il ciclismo, mentre presso questa struttura è disponibile un servizio di noleggio auto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di The Glenburn Penthouse includono Cinema Nandan, New Market e Museo Indiano. Aeroporto Internazionale Netaji Subhash Chandra Bose si trova a 16 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
7 A Russell Street Kanak TowerCalcutta 700071
Date del soggiorno
Disponibilità con