









Ashray The Living Entity

Favoloso 9 (2 pareri)
B&B
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Calcutta, a 6,7 km da Stazione di Sealdah e 8,2 km da Stazione metro Esplanade, Ashray The Living Entity prevede il WiFi gratuito in tutta la struttura. L’alloggio è ubicato a 8,6 km da Stazione di Howrah, 8,8 km da New Market e 8,9 km da Stazione metro Dumdum. L'alloggio è interamente non fumatori ed è situato a 6 km da M G Road Metro Station.
Presso questo affittacamere, tutte le camere dispongono di una scrivania. Provviste di bagno privato con bidet e set di cortesia, le camere presso Ashray The Living Entity hanno la TV a schermo piatto e l’aria condizionata. Alcune camere sono dotate di una terrazza. Presso questa struttura, ogni camera prevede lenzuola e asciugamani.
Stadio Eden Gardens è a 10 km da Ashray The Living Entity, mentre Stazione metro Park Street si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale Netaji Subhash Chandra Bose si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
FC83, FC Block, Sector 3, बिधाननà¤à¤°Calcutta 700106
Date del soggiorno
Disponibilità con