









Apartment Deval-3 by Interhome

Favoloso 9.4 (8 pareri)
Residence
Descrizione
Apartment Deval-3 by Interhome si trova a Calceranica al Lago, a 23 km da MUSE, 5,3 km da Lago di Levico e 21 km da Università degli Studi di Trento. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Con balcone e vista sulla montagna, questo appartamento include 2 camere da letto, un soggiorno, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e 1 bagno con bidet e doccia.
Durante il vostro soggiorno presso questo appartamento, potrete praticare il ciclismo nelle vicinanze o approfittare del giardino.
Piazza Duomo è a 22 km da Apartment Deval-3 by Interhome, mentre Lago di Lamar si trova a 38 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 75 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
38050 Calceranica al LagoDate del soggiorno
Disponibilità con