









El Sendero del Quindío I Finca Hotel I Eje Cafetero

Favoloso 9.1 (57 pareri)
Hotel
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato a Calarcá, a 23 km da National Coffee Park, El Sendero del Quindío I Finca Hotel I Eje Cafetero mette a disposizione una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. Tra i servizi di questa struttura c’è un ristorante, il servizo in camera e una reception 24 ore su 24, oltre al WiFi gratuito. L'hotel vanta una terrazza e una vasca idromassaggio.
Presso questo hotel, le camere sono provviste di un armadio, una TV a schermo piatto, un bagno privato, le lenzuola e gli asciugamani. Alcune camere nella struttura presentano una cucina con un frigorifero e un piano cottura.
El Sendero del Quindío I Finca Hotel I Eje Cafetero offre una colazione a buffet o americana.
Questa struttura offre un’area giochi per bambini. Presso El Sendero del Quindío I Finca Hotel I Eje Cafetero, potrete giocare a biliardo e ping pong, mentre la zona è famosa per l’escursionismo.
Parco divertimenti Panaca è a 33 km da questo hotel. Aeroporto Internazionale El Edén si trova a 13 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
km 5 Armenia via Barcelona, a 900 metros de la YCalarcá
Date del soggiorno
Disponibilità con