









Rosamar Holidays Apartments

Piacevole 6.5 (309 pareri)
Residence
Descrizione
Rosamar Holidays Apartments si trova a Cala Ratjada, a 400 metri da Cala Agulla e 38 km da Parco Naturale di Albufera di Maiorca. Mette a disposizione alloggi climatizzati con WiFi gratuito, un giardino e un ristorante.
Questo appartamento offre una terrazza, un’area salotto, una TV a schermo piatto con canali satellitari e una cucina con frigorifero e microonde. Il bagno privato comprende una doccia. Tra i servizi offerti anche un tostapane, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
In loco è disponibile un barbecue, mentre nelle vicinanze di Rosamar Holidays Apartments potrete praticare l’escursionismo.
Centro Storico di Alcúdia è a 44 km da questa struttura, mentre Pula Golf Course si trova a 16 km di distanza. Aeroporto di Palma di Maiorca si trova a 80 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Calle Regana Blava 3307590 Cala Ratjada
Date del soggiorno
Disponibilità con