LA CALA TROCADERo

Eccezionale 9.5 (49 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Cala del Moral, a 300 metri da Playa de la Cala del Moral, l’alloggio LA CALA TROCADERo prevede terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento propone un alloggio climatizzato con balcone.
Questo appartamento presenta una TV a schermo piatto. La cucina dispone di frigorifero, forno e tostapane, e l’alloggio dispone di doccia, set di cortesia e asciugacapelli.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e questo appartamento può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Gibralfaro Viewpoint è a 12 km da LA CALA TROCADERo, mentre Parque Malaga si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Malaga si trova a 25 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Ristorante
Posizione
Calle Gibraltar29720 Cala del Moral
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------