









Las Azaleas ll La Cala free parking!

Splendido 8.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Cala de Finestrat, a 400 metri da Platja de La Cala de Finestrat e 8,4 km da Parco Terra Natura, Las Azaleas ll La Cala free parking! offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, piscina all’aperto stagionale e campo da tennis. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento offre una terrazza, 1 camera da letto, un soggiorno e una cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare l’escursionismo nei dintorni.
Parco Acqua Natura è a 9,1 km da questo appartamento, mentre Aqualandia si trova a 13 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 59 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
1 Avinguda Mestral BI:2, Esc:1, Plt:10, Prt:0403570 Cala de Finestrat
Date del soggiorno
Disponibilità con