









Lux in the City 1 Bedroom Apt with Pool Sleeps 4

Favoloso 9.4 (19 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Cairns, a 1,7 km da Stazione Ferroviaria di Cairns e a 2 km da Cairns Convention Centre, Lux in the City 1 Bedroom Apt with Pool Sleeps 4 è un alloggio che offre il WiFi gratuito, una terrazza e l’aria condizionata. Questo appartamento offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento ha 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina all’aperto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Lux in the City 1 Bedroom Apt with Pool Sleeps 4 includono Cairns Regional Gallery, The Cairns Civic Theater e Cairns Aquarium. Aeroporto di Cairns si trova a 11 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Cairns 4870Date del soggiorno
Disponibilità con