









Hotel El Colibri Rojo - Cabinas - Le Colibri Rouge

Favoloso 9.3 (536 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a 3 km dal centro di Cahuita e a 300 metri dal Parco Nazionale di Cahuita, il Hotel El Colibri Rojo - Cabinas - Le Colibri Rouge vi permetterà di ammirare vari paesaggi e una ricchissima biodiversità grazie alla vicinanza del parco nazionale.
La struttura propone un appartamento per 6 persone e 7 camere climatizzate con bagno privato, ventilatore a soffitto, frigorifero, TV e terrazza con amaca. Inoltre vanta una cucina attrezzata in comune, una piscina, una vasca idromassaggio e un barbecue, e offre gratuitamente la connessione WiFi e il parcheggio.
Al mattino dalle 07:30 alle 10:00 vi attende una ricca colazione francese di qualità a base di prodotti freschi e variegati. È disponibile un servizio navetta per il Parco Nazionale di Cahuita.
Il Hotel El Colibri Rojo - Cabinas - Le Colibri Rouge dista 10 km da Puerto Viejo e 12 km da Cocles.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
300 metros Norte de la Entrada del Puerto Vargas Parque Nacional CahuitaCahuita
Date del soggiorno
Disponibilità con