









Le Luxe en Front de Mer avec vue imprenable sur la Mer Appartement Neuf

Eccezionale 10 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di vista sul mare, Le Luxe en Front de Mer avec vue imprenable sur la Mer Appartement Neuf è un alloggio situato a Cagnes-sur-Mer, a 20 metri da Plage du Grand Large e 12 km da Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 1 camera da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Allianz Riviera è a 12 km da questo appartamento, mentre Stazione di Nizza si trova a 12 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 5 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
3 Promenade de la Plage06800 Cagnes-sur-Mer
Date del soggiorno
Disponibilità con